Sol Livio

Piacere, sono Sol

Insegno da ormai diversi anni nel campo della crescita personale. Insegnante Yoga Certificato, con un master in Yoga e Ayurveda diagnosi e cura, sono esperto in Numerologia, massaggiatore e insegnante di meditazione e pratiche Tantriche e Taoiste. Co-fondatore dell’associazione Spazio Uomo a Milano.

Il desiderio e la passione che mi ha portato ad insegnare ad altri uomini queste tecniche è stata la scoperta di quanto questa cososcenza possa davvero cambiare totalmente la vita di un uomo.

La mancanza di un educazione sessuale, di una scuola che sin da giovani ci permette di conoscere il mondo della sessualità e comprenderla il più possibile è stato il motivo che mi ha spinto ad iniziare a insegnare e a tenere corsi sulla sessualità sacra.

Imparare a gestire l energia seminale è molto importante, l’uomo utilizza in media il

30 % della sua energia quotidiana per ricreare il seme. Gli antichi di questo ne erano già a conoscenza, lo sperma è un energia preziosissima che se costantemente espulsa dal corpo leva vigore tono felicità e soddisfazione. Nella nostra cultura si crede che l’eiaculazione sia l’orgasmo, ma l’eiaculazione non è l’orgasmo, è solo una sua conseguenza.

Quando ho appreso la tecnica la mia concezione del sesso è completamente cambiata. Ho ritrovato fiducia, spontaneità, ho imparato e sto imparando ad amare più profondamente, l’energia seminale è un energia che sostiene e nutre la naturale e inevitabile evoluzione dell’uomo.

Eiaculare è un esperienza di vetta, è un picco. Dura poco il vero piacere. Con queste tecniche si fa l’amore per quanto tempo desideri, anche per ore, senza eiaculare, e il piacere si diffonde per tutto il corpo. Far l’amore diventa un esperienza estatica e coinvolgente nel modo più assoluto.

Con la pratica acquisisci sicurezza, forza, salute, felicità, centratura, e ritrovi il tuo vero potere come uomo.​

L’energia sessuale è l’energia più potente che l’uomo ha a sua disposizione. Imparare a gestirla significa vivere una vita più piena, con una maggiore carica vitale, forza e saggezza. Questo è ciò che insegno e trasmetto agli Uomini con il mio contributo in Spazio Uomo. 

CURRICULUM VITAE :

2009 – 2011 – Diploma 7 steps – Lifewingsmethod®

2010 -2018  Sciamanesimo ( Brazil, Mexico)

2010 – 2012 Diploma : Massaggio Ayurvedico Tiari ( Genova)

2010 – 2013 Diploma Nidan Chikitza -Yoga e Ayurveda – Medicina e cura secondo L’ayurveda – Tiari ( Genova)

2010 – 2012 Bioenergetica Core-energetica – Sergio de Benedetti ( Como )

2011 –  Tantra – Circolo degli uomini – Maithuna –  Zadra

2014 – 2016 Healing Tao – Mantak chia Tao Yoga, Tai chi, Chi kung, Yin Yoga

( Thailandia – Chang mai)

2016 – 2018 Learning Love ( Modulo I – II , Krishananda e Amana, Tabish)

2017 – 2018 Somatic Experience ( di Claudio Naranjo, con Massimo la Stella)

2018 – co-cofondatore dell’associazione ” Spazio Uomo” ( Milano – Italy)

2018 – Certified Yoga teacher Yoga Alliance 300+h ( Laxman Jhula, India)

 

www.sacredsex.info