WORKSHOP – TANTRA : LE TECNICHE PER L’ UOMO

FOTO CORSO LIVIO
TANTRA : LE TECNICHE PER L’ UOMO
Il Potere della non-eiaculazione
– Workshop intensivo per uomini –

Questo incontro intensivo è dedicato agli uomini che vogliono conoscere le pratiche per scoprire e conoscere davvero in profondità la propria energia sessuale.

La pratica della sessualità cosciente è prima di tutto una pratica di salute, ma anche una pratica di lunga vita e di evoluzione interiore molto potente per l’uomo.

Gli insegnamenti permettono di controllare l’eiaculazione, di conservare il seme per quando tempo si desidera, settimane, mesi o anni. Far l’amore per quanto tempo si desidera e raggiungere vette di piacere con la partner permettendoci di entrare in una connessione profonda e salutare con sé stessi e nella coppia.

Molti uomini credono che il solo fatto di saper controllare l’ eiaculazione sia la pratica di sessualità cosciente. Nulla di più lontano dalla pratica insegnata nel corso.
Decidere di non eiaculare alla fine di un rapporto viene chiamato “coitus riservatus”, che crea una pressione esagerata sulle ghiandole sessuali, che comporta un forte desiderio di eiaculare nelle ore e nei giorni successi per poter liberare questa pressione accumulata. Il “coitus riservatus” è sconsigliato per la salute sessuale maschile; inoltre non porta a un gran piacere e nemmeno a una profonda connessione col la partner.

Impareremo che l’’eiaculazione non è l’orgasmo, come solitamente si crede, ma è solo una sua conseguenza. E’ certamente un piacere molto intenso, che però che dura solo pochi secondi lasciandoci stanchi e svuotati; grazie a queste tecniche è possibile prolungare il piacere e raggiungere il così chiamato Orgasmo Superiore mantenendo alta la propria energia e migliorando lo stato di salute e di ben-essere.

Praticheremo esercizi con lo scopo di potenziare tutto l’apparato genitale maschile per poter sviluppare e sentir crescere in noi la bellezza dell’energia sessuale, fonte di vita e di vitalità. La pratica comporterà una maggiore sensibilità nell’area genitale e una maggiore forza muscolare.

Useremo le tecniche e le conoscenze degli antichi insegnamenti sia del Tantra che del Tao del Sesso spiegandoli ed integrandoli con le conoscenze dei tempi moderni. Con semplicità, professionalità e attraverso un linguaggio chiaro e diretto praticheremo gli esercizi e le respirazioni da portare nella vita quotidiana, nella relazione, in intimità.

Il risveglio dell’energia sessuale permette di conoscere la propria sessualità e, utilizzando la sua potente energia permette di aprire i canali energetici accedendo così alle proprie potenzialità come essere umano.

• Sessualità Sacra
• Trattenere l’eiaculazione
• Il respiro testicolare
• Il massaggio degli organi genitali
• Diventare multi orgasmico
• Fortificare il proprio corpo
• Ritrovare la Forza, la Potenza e la Bellezza dell’energia sessuale
• Ritrovare il sano potere del proprio maschile
• Riscoprire una rinnovata fiducia in sé stessi e la propria Autostima

Il workshop è condotto da Sol Livio che puoi conoscere meglio sul sito: www.sacredsex.info
Contatto FB : Sol Livio – https://www.facebook.com/sol.livio.9

Per confermare la partecipazione ed ulteriori informazioni contattare Corrado Bellore al numero: +39 3457571883
oppure infocorsispaziouomo@gmail.com

• Si tratteranno anche i temi comuni maschili e le difficoltà sessuali
• Non è prevista nudità né contatto con altri partecipanti
• Il corso è solo per uomini

 

PROSSIMI EVENTI 

 

11 MAGGIO – DOLO

https://www.facebook.com/events/1328874953917636/

19 MAGGIO – ROMA

https://www.facebook.com/events/312905256248537/

26 MAGGIO – TORINO

https://www.facebook.com/events/831166080556396/

 

TUTTI GLI EVENTI

 

https://www.evensi.it/page/spazio-uomo/10042723092

 

ti aspettiamo !