Lazio

Roma

Cerchio di Fratellanza

Come Uomini stiamo vivendo segnali interiori che ci fanno capire che realmente qualcosa sta cambiando in noi. Sono accadimenti del nostro vissuto quotidiano, del nostro relazionarci, dei pensieri, sensazioni, fatti e realtà che ci “staccano” da una cultura patriarcale assorbita da secoli e ci spingono a trovare un altro paradigma del nostro maschile con Cuore aperto ed un’altra Mente. Ritrovare un Essere Uomo, profondo e naturale, che integri in se stesso le qualità universali del maschile e del femminile e una vera maturità maschile. Tra uomini abbiamo studiato delle linee guida per promuovere dei *Cerchi di Fratellanza* che iniziano un gruppo di uomini ad incontrarsi e riscoprire il codice maschile insieme, in cui la facilitazione e la conduzione sono orizzontali e non verticali, in cui c’è tanto maschile quanto femminile, in cui stare insieme in uno spazio protetto, senza giudizio, con un linguaggio non violento che parte dal sentire. Abbiamo messo in campo tutta la nostra esperienza e la voglia di stare tra uomini, la voglia di fare rete tra i numerosi Cerchi in Italia, di conoscerci, crescere e camminare insieme, anche divertendoci.

Per info
Gastone Lomartire
Mail gastonelomartire@libero.it


Roma e Monti Simbruini – Altipiani di Arcinazzo

Atlas: uomini in cerchio

Il maschile sacro è in costante richiesta di emersione.
Il femminile sacro da diversi anni è in una meravigliosa sommossa o meglio dire risveglio ed evoluzione interiore.
Entrambi gli aspetti e le polarità appartengono agli esseri umani, uomini e donne, e anche per gli uomini è tempo di tornare a ricordare la propria forma maschile natìa, incorrotta.
Incontriamoci per ritrovare la via originaria e in cerchio scopriamo chi veramente siamo.
Il pregiudizio lentamente potrà cedere il passo all’essere, insieme cercheremo il cuore e il suo posto sacro in una società che invece ha condotto l’uomo, il maschio, in un ruolo incastrato in cliché e condizioni innaturali… ma il maschile è ben altro.
Terremo insieme diverse pratiche di scoperta fisiche, emotive, mentali e spirituali.
Un cerchio in cui mettere in centro la scoperta, il cuore e la sapiente pancia.
Incontro, sostegno ed evoluzione.

Il cerchio si tiene  una volta al mese.

Per info
Luca Apicella
Mail studiolucaapicella@gmail.com
Cellulare 3402194704


Torna alla Mappa